Disposto dirigenziale

Disposto dirigente in relazione alle misure di mitigazione del rischio da contagio della malattia COVID19

Immagine profilo

da Segreteria

del giovedì, 22 ottobre 2020
  1. Tutte le attività collegiali in presenza sono sospese così come le attività di programmazione per la scuola primaria . Sono possibili riunioni brevi in presenza su autorizzazione deldirigente o di un suo delegato
  2. i viaggi di istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche sono sospesi
  3. la sospensione di cui al punto precedente vale anche per le attività esterne agli edifici scolastici
  4. Il ricevimento genitori in presenza sono solo via Meet ( videoconferenza)
  5. Si conferma ricevimento del pubblico solo su appuntamento se necessario
  6. Si rimanda per tutti gli utenti e per tutto il personale ai protocolli di rientro ufficiali e alle comunicazioni effettuate in questo periodo ( vedasi sito )
  7. I visitatori esterni dovranno essere limitati e potranno entrare se autorizzati e su attività necessarie e indispensabili al servizio ( fornitori - addetti mensa - operai , volontari per la didattica ). Tutti gli altri dovranno anticipare la necessità dell’accesso nei plessi , via mail al dirigente e attendere autorizzazione.
  8. Il personale di segreteria potrà attivare la modalità di lavoro in smart working ( fino ad un massimo di 3 persone alla volta).

Le seguenti misure saranno valide fino a successivo disposto dirigenziale .

Si rimane a disposizione per spiegazioni e richieste, all’indirizzo: dirigente@icsallendepaderno.it

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Antonella Caniato

Documenti