- Tutte le attività collegiali in presenza sono sospese così come le attività di programmazione per la scuola primaria . Sono possibili riunioni brevi in presenza su autorizzazione deldirigente o di un suo delegato
- i viaggi di istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche sono sospesi
- la sospensione di cui al punto precedente vale anche per le attività esterne agli edifici scolastici
- Il ricevimento genitori in presenza sono solo via Meet ( videoconferenza)
- Si conferma ricevimento del pubblico solo su appuntamento se necessario
- Si rimanda per tutti gli utenti e per tutto il personale ai protocolli di rientro ufficiali e alle comunicazioni effettuate in questo periodo ( vedasi sito )
- I visitatori esterni dovranno essere limitati e potranno entrare se autorizzati e su attività necessarie e indispensabili al servizio ( fornitori - addetti mensa - operai , volontari per la didattica ). Tutti gli altri dovranno anticipare la necessità dell’accesso nei plessi , via mail al dirigente e attendere autorizzazione.
- Il personale di segreteria potrà attivare la modalità di lavoro in smart working ( fino ad un massimo di 3 persone alla volta).
Le seguenti misure saranno valide fino a successivo disposto dirigenziale .
Si rimane a disposizione per spiegazioni e richieste, all’indirizzo: dirigente@icsallendepaderno.it
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Antonella Caniato
da Segreteria
del giovedì, 22 ottobre 2020